BOLOGNA IPPODROMO
La nuova coppia di edifici sorge all’interno di un ampio parco recintato con consegna per l’edificio in linea entro primavera 2020. Appartamenti di varie metrature a partire da mq. 65. Volendo cantine da € 4.000 e garage da € 25.000.-
La posizione strategica, comoda al centro e alla tangenziale, renderà il progetto il fiore all’occhiello della bolognina.
L’intervento viene improntato all’utilizzo di materiali e tecniche di costruzione eco-compatibili tali da ottenere il massimo comfort. parco verde attrezzato per essere fruibile tutto l’anno.
Isolamento acustico, infissi in alluminio del tipo a taglio termico con vetri camera antieffrazione, pavimenti grès ceramico effetto legno, riscaldamento a pavimento, condizionamento e deumidificazione con ventilconvettori.
TIPOLOGIA A2 – Mq. 92 – Ingresso su soggiorno con cucina a vista e terrazza mq. 8,50 – 2 camere – 2 bagni. Doppia esposizione. Volendo garage o posto auto
